Quanto spesso gli uomini single cambiano le lenzuola e quali sono i risultati di uno studio britannico? Leggi l’articolo per saperne di più sulla cura dell’igiene personale dei single e come cambia quando si entra in una relazione.
Ci sono uomini che scelgono di essere single e altri che lo sono per altri motivi. Tuttavia, la maggior parte degli uomini single apprezza la loro situazione, ma spesso potrebbe fare un po’ più di attenzione ai dettagli.
Recentemente uno studio inglese ha rivelato quanto spesso le persone cambiano le lenzuola e ha scoperto che gli uomini single sono i peggiori, con un’igiene significativamente peggiore rispetto alle donne.
Quanto spesso gli uomini single cambiano le lenzuola? Uno studio svela la verità
Gli uomini single nel Regno Unito sono stati intervistati durante lo studio e il 45% di loro ha dichiarato di aver aspettato almeno quattro mesi prima di cambiare le lenzuola. Inoltre, un altro 12% ha detto di lavarle solo quando se ne ricorda.
Quando gli uomini single trovano una compagna, le cose cambiano per il meglio perché le donne spesso si occupano delle faccende domestiche, incluso il cambio delle lenzuola.
Lo studio è stato commissionato da Pizuna, un rivenditore di biancheria da letto nel Regno Unito e ha attirato l’attenzione della BBC e dei social media. I commenti sono stati misti, con alcuni che hanno ironizzato sulla situazione e altri che hanno espresso disgusto.
Inoltre, è stato sollevato il dibattito sulle faccende domestiche e se lo studio fosse stato commissionato per dimostrare che gli uomini single non sono igienici o per cercare di trovare uomini con una partner.
Tu quanto spesso cambi le lenzuola? Faccelo sapere nei commenti!