Guarda il video. “Unitevi a noi” lo spot che anticipa la prima tappa del Pollena Trocchia in tour

“Unitevi a noi” è l’ultimo spot che precede la prima tappa del Pollena Trocchia in tour targato Arte in Ricerca e Forum dei Giovani. In questo video girato in zona Parco Europa, si chiede la partecipazione attiva di tutti i concittadini, con lo scopo di portare al compimento e al successo la lodevole iniziativa.

Molto è l’entusiasmo che si percepisce dalle parole del regista Salvatore Consales: “Sono passati 15 giorni dall’ inizio di questa avventura, 1263 membri nel gruppo, 50 audaci che hanno accolto il goliardico invito di avere una carta d’identità “pollenatrocchiese doc”, 3 video pubblicati, circa 1500 visualizzazioni. Questi sono i numeri, quello che invece non posso trasformare in un dato statistico è l’euforia che circonda il progetto, dimostrazione del fatto che quando un gruppo lavora per “costruire” con un animo positivo, riesce ad attrarre i propri simili al fine di percorrere un pezzetto di strada INSIEME. La partecipazione è il protagonista del nuovo spot “Unitevi a noi”, lavorate con noi, con il sorriso sulle labbra! E potete farlo da subito: invito chiunque voglia a venire oggi alle 17.20 al Surya per girare insieme la prima tappa del Tour. Il copione prevede che indossiate abiti da sera, perché le grandi occasioni vanno festeggiate nel migliore dei modi!”

“Attori” in questo nuovo filmato sono siamo io ed Enrico Rizzo, entrambi nel direttivo del Forum, che sin da subito abbiamo manifestato la volontà di voler collaborare attivamente alla riuscita del progetto. “Pollena Trocchia in tour è un progetto – afferma Enrico – che ho deciso di appoggiare viste le finalità e gli obbiettivi che si propone di realizzare come quello di unire persone , di valorizzare il territorio e le risorse presenti nel nostro comune. L’esperienza del nostro video è stata molto divertente e stimolante e spero che attraverso questo spot io e ed il mio amico Antonio siamo riusciti a trasmettere ai nostri conterranei la volontà di mettersi in gioco per la collettività e non quella di restare immobili”

Anche noi de “Il Mediterraneo news”, media partner del tour, invitiamo in nostri lettori a partecipare alla prima tappa oggi alle 17.20 presso il “Surya food&drink” sito in via Marconi, ovviamente Pollena Trocchia!

Antonio Costante



© RIPRODUZIONE RISERVATA