Tredici Vespa da Pomigliano D’Arco per la seconda edizione di Explora Apulia, il primo dei grandi eventi in calendario in Italia per il 2016.
Organizzato dai Vespa Club Barletta e Santo Spirito in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e il Vespa Club d’Italia, Explora Apulia è alla sua seconda edizione.

Lo start per i Vespisti azzurri del presidente Giuseppe Panico è per sabato 23 aprile: sono tra i duecento ammessi alla manifestazione a numero chiuso che attraverserà i suggestivi paesaggi della Murgia, del Gargano e della costa a nord del capoluogo barese. 
Start e traguardo a Santo Spirito di Bari, “il tour – spiega Panico – ci riserva sicuramente grandi emozioni. Nel 2014, la prima edizione di Explora Apulia si è contraddistinta tra gli eventi Vespa per la massima serietà degli organizzatori, forieri di attenzioni e premure verso i loro ospiti, oltre che per la bellezza della Puglia, uno scenario favoloso da esplorare in Vespa. Per questa ragione – ha aggiunto – la presenza del Vespa Club Pomigliano è stata riconfermata e il numero di soci che aderiscono è aumentato. Con tredici Vespa, andremo in Puglia in ventuno. Non vediamo l’ora di partire”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA