POMIGLIANO D’ARCO. Un’atmosfera magica, un luogo speciale dove poter cenare, ascoltare buona musica dal vivo e allo stesso tempo ballare: stiamo parlando del #4dì il nuovo ritrovo infrasettimanale organizzato da un gruppo di giovani presso l’hotel Victoria di Pomigliano d’Arco. Ogni giovedì sera un nuovo ritrovo per i giovani del vesuviano; un fenomeno che da qualche settimana sta spopolando nella splendida cornice dell’Hotel Victoria, sopratutto grazie anche alla presenza del cantante Ciro Corcione , noto per il suo piano show, dei vari dj set e alle immancabili “#4dì girls”.

“Con l’arrivo della nuova stagione estiva, nasce l’esigenza di dare un nuovo luogo di ritrovo infrasettimanale ad un pubblico giovane e non ed intraprendente come quello che ci segue ormai da tempo alle nostre serate” così hanno esordito gli organizzatori della serata. L’incredibile progetto di “#4dì”- continuano gli organizzatori capeggiati da Ale Dag, noto PR del vesuviano- prende vita dall’idea di una “piazza di ritrovo” dove ogni giovedì sera i nostri clienti avranno l’occasione di trascorrere una serata piacevole, infatti, l’obiettivo del nostro progetto è proprio quello di creare un’atmosfera spensierata che offra l’occasione di incontrare e interagire con i numerosi giovani e non del nostro territorio. #4dì potrebbe essere, quindi, la scusante per fare nuove amicizie o la serata di svago con gli amici o ancora l’occasione giusta per festeggiare il proprio compleanno o la festa di laurea o addirittura trovare l’amore.

L’appuntamento è quindi fissato ogni giovedi con ingresso gratutito a partire dalle 21 presso l’hotel Victoria di Pomigliano d’Arco.

Antonio Costante



© RIPRODUZIONE RISERVATA