Costituita la sezione locale del movimento politico denominato “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale” nel comune di Pollena Trocchia.

A parlarcene è proprio il nuovo responsabile locale, Arturo Cianniello, che nonostante la giovane età, vanta già una lunga militanza politica coerente con la scelta attuale, avendo infatti già ricoperto per vari anni, il ruolo sia di segretario provinciale di Napoli del movimento giovanile de “La Destra”, che di segretario locale del partito.

“Ringrazio i tanti amici che mi hanno convinto ad intraprendere questa nuova avventura, consapevole della validità del messaggio politico di questo partito giovane, guidato da Giorgia Meloni e che fa della meritocrazia e del ricambio generazionale la sua stella polare. La vera novità attuale nello scenario politico odierno è rappresentata proprio dalla rinascita di Alleanza Nazionale, un vero partito basato sui giovani, sulle idee, strutturato nei territori e non un semplice comitato elettorale composto da ballerine e pagliacci che impostano la campagna elettorale come una mera gara podistica. Al mio fianco ci sono tanti giovani amici entusiasti di condividere questa nuova avventura, tra cui il mio vecchio amico Francesco Cosentino, il quale mi aiuterà nell’assetto organizzativo della struttura locale, compresa quella giovanile.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA